05.12.2022 - 15:52
Aggiornamento: 08.12.2022 - 19:25

Fiera dell’antiquariato in veste natalizia a Mendrisio

Domenica nel nucleo storico si propone la prima edizione ‘fuori stagione’, tra oggetti da collezionismo e specialità gastronomiche

fiera-dell-antiquariato-in-veste-natalizia-a-mendrisio

A Mendrisio la Fiera dell’antiquariato è una realtà da 36 edizioni. Per la prima volta, però, quest’anno la si proporrà anche in veste natalizia. Un evento che domenica prossima, 11 dicembre, porterà nelle vie del ‘cuore’ del Magnifico Borgo diverse bancarelle che esporranno oggetti di antiquariato e collezionismo, oltre che d’artigianato, prodotti gastronomici tipici della zona - come salumi, formaggi e miele -, dolci fatti in casa e numerose idee regalo per il prossimo Natale.

Sono oltre 80 gli espositori provenienti da tutta la Svizzera che si sono annunciati per l’occasione, tra arte e cultura, collezionismo e tradizione. Sarà un momento per andare alla scoperta di oggetti particolari e curiosità immersi nelle atmosfere del Natale e con l’opportunità di gustare delle specialità. L’appuntamento con ‘Antiquariato & specialità’, come detto, è nelle viuzze del nucleo storico dalle 10 alle 16.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved