Mendrisiotto

Ligornetto, Atte propone una visita al Museo Vela

L’Associazione ticinese terza età invita i soci alla passeggiata culturale che avrà inizio martedì 13 dicembre alle 14 davanti al museo.

Il luogo di ritrovo
(Ti-Press)
30 novembre 2022
|

L’Associazione ticinese terza età (Atte) del Mendrisiotto propone ai soci e ai simpatizzanti una serie di appuntamenti che invitano a scoprire il patrimonio artistico della regione, visitando i musei d’arte locali che fanno parte della ‘Rete MAM’ (museidartemendrisiotto.ch). Nel programma delle visite sono comprese inoltre altre occasioni di incontro con la cultura figurativa offerte da ulteriori animatori culturali attivi nel comprensorio. L’obiettivo delle ‘passeggiate culturali’ è favorire la conoscenza del patrimonio artistico offerto dal Mendrisiotto, ma anche stimolare la socializzazione, l’incontro e lo scambio tra i membri dell’Associazione. La prossima visita guidata pomeridiana è prevista martedì 13 dicembre alle 14 al Museo Vela di Ligornetto. È necessario iscriversi entro il 10 dicembre a info@attemomo.ch o telefonando allo 076 556 73 70.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE