28.11.2022 - 18:19
Aggiornamento: 22:19

Pompieri e beneficenza, torna la raccolta fondi per Telethon

L’appuntamento è per sabato 3 dicembre dalle 8 alle 17 sia in piazzale del Municipio di Mendrisio sia al Centro di pronto intervento

pompieri-e-beneficenza-torna-la-raccolta-fondi-per-telethon
Ti-Press
Una giornata insieme ai Vigili del fuoco

Il Centro soccorso cantonale pompieri del Mendrisiotto organizza una raccolta fondi a favore di Telethon sabato 3 dicembre dalle 8 alle 17. Dove? Le postazioni di raccolta fondi saranno due: una bancarella in piazzale del Municipio a Mendrisio e un lavaggio d’auto con offerta libera al Centro di pronto intervento, con ingresso da via Vignalunga. Mentre i veicoli verranno puliti dai volontari, sarà possibile approfittare di un’altra bancarella con bibite e ci sarà una postazione griglia. Per i più curiosi sarà inoltre data la possibilità di visitare gli spazi della caserma con stazionati i veicoli d’intervento.

Tutti gli incassi della giornata saranno devoluti, come ogni anno, all’Azione Telethon Svizzera italiana per la cura e la ricerca sulle malattie genetiche rare. Un’occasione per abbracciare, insieme ai pompieri, la causa a favore di persone gravemente malate.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved