Mendrisiotto

Il ‘Natale a Mendrisio’ moltiplica i mercatini

Più possibilità espositive per commercianti, artigiani e hobbisti. Gli eventi si concentreranno in Piazza del Ponte

(Ti-Press)
27 novembre 2022
|

‘Natale a Mendrisio’ quest’anno moltiplica i mercatini, che avranno un carattere straordinario. Per espositori, artigiani e hobbisti ci sarà la possibilità di partecipare a uno o più eventi, proposti su più giorni, dalle 10 alle 18, in Piazza del Ponte nel periodo prenatalizio, in concomitanza con altre attività e animazioni proposte nel centro della Città. Sulle bancarelle sono attesi prodotti del territorio, addobbi e oggettistica strettamente legati alla tradizione natalizia locale.

Saranno messi a disposizione dodici punti vendita coperti, posizionati sotto dei gazebo. Tutte le informazioni e il formulario d’adesione si possono reperire sul sito della Società commercianti del Mendrisiotto che cura la manifestazione, www.scmendrisiotto.ch. È possibile anche scrivere direttamente alla Scm, alla casella postale 1358, 6830 Chiasso, o tramite e-mail a segretariato@scmendrisiotto.ch, ma anche chiamare allo 079 276 73 11.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE