Mendrisiotto

Giovani scacchisti fatevi avanti

A Stabio andrà in scena un torneo dedicato ai piccoli campioni, ma anche ai semplici giovani amanti di questo sport

Alcuni bambini nell’edizione precedente
(CD Media Sagl)
21 novembre 2022
|

Il settimo Grand Prix scacchistico under 16 avrà luogo sabato 26 novembre a partire dalle 13.30 in via Boff 2, presso la Banca Raiffeisen della Camagnadorna, a Stabio. Una bella occasione per i giovani scacchisti di vivere l’esperienza di giocare un vero torneo che sarà composto da cinque turni e con partite della durata di 15 minuti per giocatore. A fine pomeriggio è prevista anche una partita simultanea con il campione ticinese Fm Simone Medici a cui potranno partecipare anche i genitori.

Il Grand Prix anche quest’anno è gemellato con l’Associazione svizzera non-fumatori. Le iscrizioni si chiuderanno il 25 novembre, ma per i ritardatari sarà possibile annunciarsi anche il giorno del torneo prima dell’inizio. Per maggiori informazioni è possibile visionare il programma della giornata su www.scaccomatto.ch e per le iscrizioni contattare aquilelugano@hotmail.com oppure chiamare David Camponovo allo 076 328 60 90.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE