06.10.2022 - 17:02
Aggiornamento: 12.10.2022 - 15:24

‘Un giovedì da leoni’ a sostegno di tre associazioni

L’evento è stato organizzato dai quattro club di servizio del Mendrisiotto (Lions, Rotary, Kiwanis e Soroptimist International) e si è tenuto a maggio

un-giovedi-da-leoni-a-sostegno-di-tre-associazioni
La consegna

È stato ‘Un giovedì da leoni’ di successo quello che i quattro club di servizio del Mendrisiotto – Lions, Rotary, Kiwanis e Soroptimist International – hanno organizzato lo scorso 12 maggio al Mercato Coperto di Mendrisio. La serata ha permesso di destinare 4’500 franchi ciascuno alla Società svizzera sclerosi multipla; Associazione invalidi e anziani del Mendrisiotto ‘Camminiamo insieme’ e Associazione Mano Aperta.

Sono più di 600 le persone accorse a degustare i vini offerti dai viticoltori dell’Associazione viticoltori e vinificatori ticinesi, senza dimenticare i prodotti del territorio: salumi, formaggini e dolci offerti dalle macellerie Angelo Valsangiacomo e Vecchio Borgo, dall’Associazione Provamm (Valle di Muggio), dalla gelateria-pasticceria Golosi di Natura, dalla Società dei Mastri Panettieri e pasticcieri e dal Caffè Cerutti. L’appuntamento è già rinnovato per la prossima primavera.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved