21.09.2022 - 15:05
Aggiornamento: 22.09.2022 - 17:51

Riva San Vitale, la nuova vicesindaca è Alessandra Galfetti

La nomina è avvenuta durante la seduta di ieri, in sostituzione di Eusebio Vassalli. Al posto di quest’ultimo, in Municipio è entrato Andrea Marzi.

riva-san-vitale-la-nuova-vicesindaca-e-alessandra-galfetti
Il nuovo esecutivo, da sinistra: Andrea Marzi, il sindaco Antonio Guidali, Sergio Bedulli, la vicesindaca Alessandra Galfetti, Roberto Poma, Marco Vassalli e Norris Guarisco

È Alessandra Galfetti, del gruppo Unità di sinistra, socialisti e verdi, la nuova vicesindaca di Riva San Vitale. La nomina è stata ufficializzata durante la seduta municipale del 20 settembre, a seguito delle dimissioni dell’ex vicesindaco Eusebio Vassalli.

Durante la seduta si è anche tenuta, alla presenza del giudice di pace Roberto Daverio, dell’amministrazione, dei famigliari e degli amici, la cerimonia di insediamento del nuovo municipale Andrea Marzi, dello stesso partito di Vassalli: Gruppo Per Riva - Liberali Democratici Indipendenti. Infine, sono stati ridistribuiti alcuni dicasteri per la seconda parte della legislatura: a Marzi è stato attribuito il Dicastero salute pubblica e socialità, a Galfetti il Dicastero educazione mentre il Dicastero edilizia scolastica è stato assegnato a Marco Vassalli.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved