Mendrisiotto

Scm Mendrisiotto apre le iscrizioni ai mercatini di Natale

Gli eventi organizzati dalla Società commercianti si terranno il 3 dicembre a Mendrisio e l’8 dicembre a Chiasso

Chi vuole partecipare?
(archivio Ti-Press)
8 settembre 2022
|

La Società commercianti del Mendrisiotto (Scm) ha aperto le iscrizioni per partecipare con un punto-vendita ai mercatini di Natale che si terranno il 3 dicembre a Mendrisio (dalle 10 alle 18 nella cornice del piazzale e dell’area circostante il Municipio di Mendrisio) e l’8 dicembre a Chiasso (dalle 10 alle 18 lungo Corso San Gottardo).

La partecipazione con un punto vendita-bancarella è aperta a espositori, artigiani e hobbisti che presentano prodotti del territorio, addobbi e oggettistica strettamente legati alla tradizione natalizia locale. Documentazione e formulario ‘Domanda d’adesione’ possono essere scaricati dal sito www.scmendrisiotto.ch e vanno inoltrati entro il 30 ottobre a Scm – Società Commercianti del Mendrisiotto, casella postale 1358, 6830 Chiasso o per e-mail a segretariato@scmendrisiotto.ch. Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando allo 079 596 05 16.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE