Mendrisiotto

Balerna, ecco i vincitori del concorso di street art

Si tratta della crew napoletana NSN997 (1° posto), dell’abruzzese Edoardo Ettore (2°) e del romano Capo.Bianco (3°).

Il progetto vincitore
31 agosto 2022
|

Sono stati annunciati i vincitori del concorso di street art ‘Back to human contact’, lanciato un paio di mesi fa. Il 1° classificato è la crew napoletana NSN997, al 2° posto l’abbruzzese Edoardo Ettore e al 3° il romano Capo.Bianco. A selezionare i vincitori, tra oltre sessanta progetti giunti da numerosi Paesi, una giuria composta da: Nevercrew, Christian Rebecchi e Pablo Togni, Patrizia Cattaneo Moresi (direttrice della galleria d’arte Artrust Sa), Enrico Centonze (direttore artistico Grimmuseum di Berlino), Luca Zingone (Cmo di Ecsa Group) e Nicholas Felappi (capodicastero Cultura di Balerna).

I prescelti, saranno all’opera sui muri esterni che delimitano la sede del Gruppo Ecsa a Balerna a turno, a partire dal 5 settembre. Nello specifico: i vincitori dal 5 al 9 settembre, il secondo classificato dal 27 settembre al 3 ottobre e il terzo dal 14 al 20 settembre.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE