19.08.2022 - 12:06
Aggiornamento: 22.08.2022 - 19:16

A Mendrisio ci si prepara per la Sagra del Borgo

Un ritorno che segna la quarta edizione della manifestazione rinnovata. Per associazioni e no c’è ancora spazio per iscriversi

a-mendrisio-ci-si-prepara-per-la-sagra-del-borgo
Ti-Press
Nell’album ci si è fermati al 2019

Tra i momò c’è già chi assapora il momento di levare i calici e brindare alla Sagra del Borgo, lì nel ‘cuore’ di Mendrisio. L’appuntamento è già scritto sul calendario, da venerdì 23 a domenica 25 settembre. Nell’attesa resta ancora modo e spazio per le associazioni e i privati che lo desiderino di annunciarsi e partecipare come punto di ristoro, intrattenimento o per vendere i propri prodotti al mercatino. Basta compilare i formulari di iscrizione presenti sul sito della manifestazione, www.sagradelborgo.ch, entro la fine del mese di agosto.

Per questo evento entrato a far parte ormai delle tradizioni regionali è un ritorno, dopo la pausa forzata dettata dalla crisi pandemica da Covid-19. I tanti frequentatori lo ritroveranno alla quarta edizione della sua nuova formula. La Sagra, come si legge sul portale web a lei dedicato, "vuole continuare a essere un momento di festa e convivialità e un’importante occasione per ripercorrere le vie del centro storico e riscoprire le tradizioni, i costumi, le usanze e i prodotti di una così varia e rilevante offerta enogastronomica".

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved