Mendrisiotto

Coldrerio, torna la Sagra da l’Asan

L’evento, organizzato dalla locale Associazione sportiva, si terrà il 25, 26 e 27 agosto al Capannone del campo sportivo

Un’edizione di alcuni anni fa
17 agosto 2022
|

A Coldrerio torna la Sagra da l’Asan. Giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 agosto, il Capannone del campo sportivo tornerà ad animarsi per il tradizionale evento.

Come consuetudine, il programma prende il via giovedì con la maccheronata offerta e la tombola, dalle 19.30. Venerdì, dallo stesso orario, saranno ospiti i Country Street Dancers, che con musica e balli animeranno una particolare serata ambientata nel lontano Far West e i più coraggiosi potranno cimentarsi in una sfida cavalcando un toro meccanico. La serata sarà allietata anche da Dj Pascal. Menù tipico a scelta e griglia in funzione. Chiusura alle 2. Sabato, infine, si inizia alle 19 con la partita di campionato fra Fc Ceresio e As Coldrerio, con presentazione della squadra prima della serata danzante per la prima partita casalinga della stagione. Alle 19.30 cena con stracotto di asino e polenta, oppure sempre a scelta dalla griglia. Ballo e musica con Moreno Fontana Trio. Chiusura alle 2.

A conclusione di questi giorni di festa, gli organizzatori – ossia la locale Associazione sportiva – ricordano ai soci che lunedì 29 agosto alle 20 al Capannone si terrà l’assemblea ordinaria dell’ente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE