Mendrisiotto

Al nastro di partenza la Camminata popolare castellana

Sui percorsi di Castel San Pietro torna la kermesse non competitiva. Dieci chilometri nella natura e nel paesaggio

(Ti-Press)
16 agosto 2022
|

Pronti a infilare di nuovo le scarpette? Domenica 4 settembre a Castel San Pietro torna, infatti, la Camminata popolare castellana, giunta alla sua edizione numero 33. L’evento sportivo non competitivo si snoderà su un tracciato di circa 10 chilometri e, come ricordano gli organizzatori, ha "l’unico scopo di gustarsi un momento di immersione nella natura e attimi di contemplazione del territorio".

La prova non richiede, in effetti, un allenamento specifico ed è adatta a tutti, anche alle famiglie. Il ritrovo è fissato alle 8.30 al centro scolastico di Castello e la partenza è prevista alle 9. Tra partenza e arrivo ci sarà un punto di ristoro per tutti i partecipanti.

Per ottenere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook "camminata popolare - Castel San Pietro". Per iscriversi alla manifestazione e al pranzo scrivere a grupposportivo6874@gmail.com oppure telefonare a Gioele (076 525 09 97) o a Mattia (091 646 59 89) nelle ore dei pasti. I posti sono limitati.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE