Mendrisiotto

Cucina, musica e sport per le feste della Sav Vacallo

L’appuntamento si terrà all’ex asilo Riva e inizierà mercoledì 17 agosto con la proiezione di ‘Spider-Man’

Il comparto delle feste
(archivio Ti-Press)
11 agosto 2022
|

Torna a Vacallo l’appuntamento con le feste organizzate dalla Sav. Nella cornice dell’ex asilo Riva i protagonisti saranno cucina, musica, sport e tanto altro. L’evento inizierà mercoledì 17 agosto con la proiezione, alle 20.45 al campetto delle scuole elementari, del film ‘Spider-Man: No Way Home’. La serata è organizzata in collaborazione con Raiffeisen Morbio-Vacallo e il Comune di Vacallo. Il primo fine settimana di festeggiamenti sarà quello del 19-20 agosto. In entrambe le serate ci saranno una grande grigliata mista, maialino allo spiedo (sabato) e musica con i dj set con dj Mauj e dj Andy.

L’appuntamento sarà poi per giovedì 25 agosto con gli gnocchi al pomodoro (dalle 19.30) seguiti dalla tombola della Sav. Venerdì 26 spazio alla grigliata e alla musica con dj Mauj. La giornata di sabato 27 agosto inizierà già alle 10 con il torneo di basket streetball 3 vs 3 che la Ggv organizza al campetto delle scuole elementari. Dalle 19.30 spazio nuovamente alla grigliata e al pulled pork e alla musica con dj Andy.

Tutte le sere sarà in funzione uno sfiziosissimo angolo snack. Gli organizzatori fanno infine sapere che "per motivi di sicurezza, ogni venerdì e sabato durante i dj set l’accesso sarà a pagamento e con un numero limitato di entrate".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE