Mendrisiotto

Monte in festa per celebrare San Rocco

Giornata di festa, domenica 14 agosto, con uno spettacolo per bambini, la cena e il concerto dei The Guinnass

Giornata di festa
(archivio Ti-Press)
10 agosto 2022
|

La suggestiva piazzetta della chiesa farà da cornice, domenica 14 agosto, alla sagra di San Rocco di Monte. L’evento è organizzato dal Gruppo ricreativo in collaborazione con il neocostituito Gruppo Progetto Monte. Si comincia alle 17, con lo spettacolo ‘Note in viaggio’ proposto dalla compagnia Sugo d’inchiostro. Segue merenda.

La cena – roastbeef con contorni, formaggini e formaggi della Valle di Muggio, senza dimenticare una proposta vegetariana (menu indiano) – sarà servita dalle 19. Il piatto forte della serata arriverà dalle 20.30, con il concerto dei ‘The Guinnass’, band momò fondata nel 2000 da Roberto Pellegrini e Martino Piccioli della quale fanno parte Filippo Zanoli e Stefano Marinucci.

Domenica mattina la messa verrà celebrata alle 10 e sarà seguita da un aperitivo. L’incanto dei doni non ci sarà. In caso di cattivo tempo la festa sarà annullata.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE