08.08.2022 - 17:44

Il Gruppo Progetto Monte organizza merenda, spettacolo e musica

L’appuntamento, organizzato con il sostegno del Comune di Castel San Pietro, è in piazza della Chiesa a Monte domenica 14 agosto, dalle ore 17 alle 19

il-gruppo-progetto-monte-organizza-merenda-spettacolo-e-musica
Ti-Press/Archivio
Una gioia per grandi e piccini

Il Gruppo Progetto Monte, con il sostegno del Comune di Castel San Pietro, organizza una merenda con spettacolo e musica. Quando? Domenica 14 agosto, dalle ore 17 alle 19. Dove? In piazza della Chiesa a Monte. Ospite d’eccezione sarà la compagnia Sugo d’inchiostro che proporrà il suo spettacolo interattivo intitolato ‘Note in viaggio’. Lo spettacolo durerà 45 minuti ed è adatto a tutti, dai bambini di 3 anni... ai loro nonni. E dopo lo show sarà tempo della merenda. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà al Centro scolastico di Castel San Pietro. A seguire la Sagra di San Rocco organizzata dal Gruppo Ricreativo di Monte, che quest’anno proporrà: cena a buffet con "Roastbeef del Christoph" e concerto con i "Guinnass". In caso di pioggia la Sagra verrà annullata.

Ecco l’invito della compagnia

"Eh sì, anche le note hanno voglia di volare su e giù per il mondo e ti accompagneranno in un viaggio meraviglioso... dalle piramidi egiziane alle Ande del Perù, dalla passione del flamenco spagnolo alle fredde pianure dell’Europa dell’Est... il pubblico parteciperà al viaggio cantando, ballando e dando il proprio contributo alla grande festa musicale".

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved