Mendrisiotto

Vacallo, lavori di sottostruttura in via al Colle

Il cantiere, che si svolgerà in quattro tappe, inizierà lunedì 22 agosto e terminerà alla fine di aprile 2023

Attenzione
(archivio Ti-Press)
4 agosto 2022
|

Inizieranno 22 agosto 2022 a Vacallo i lavori per la sostituzione e/o potenziamento delle sottostrutture (acqua, gas ed elettricità) su via al Colle a Vacallo. Il cantiere, suddiviso in quattro tappe, si protrarrà fino al mese di aprile 2023. Le zone d’intervento interesseranno la strada via al Colle, da Largo Elvezia fino al raccordo con il Ponte Picio. All’altezza del cantiere il traffico veicolare sarà garantito e regolato da semaforo e/o da agenti di sicurezza.

Come detto, gli interventi saranno suddivisi in 4 tappe. Fino alla metà del mese di ottobre si opererà scendendo da Largo Elvezia fino al primo tornante di via al Colle. In seguito, e fino a metà novembre, gli interventi interesseranno la tratta fino all’incrocio con via Bertola. La terza tappa, dall’incrocio con via Lombardia fino a quello con via Poeta F. Chiesa si concluderà alla metà del mese di febbraio 2023, quando partirà l’ultima fase fino al Ponte Picio, con termine alla fine di aprile 2023.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE