Mendrisiotto

Morbio Superiore in festa per Sant’Anna

L’appuntamento è per sabato 23 e domenica 24 luglio in piazeta dala futana

Due giorni di festa
(archivio Ti-Press)
8 luglio 2022
|

Tornano a Morbio Superiore le feste di Sant’Anna. L’appuntamento in piazeta dala funtana è per sabato 23 e domenica 24 luglio. Sabato la cantina aprirà alle 18.30; un’ora più tardi sarà servita la cena a base di gnocchi al ragù. Dalle 21 si balla.

Domenica 24 la messa solenne sarà celebrata in S. Anna alle 11. Seguono aperitivo offerto e grigliata mista. Saranno accettate le prime 150 iscrizioni: occorre annunciarsi quanto prima (ed entro il 19 luglio) telefonando allo 079 337 77 85 (Omar Dotti) o allo 091 682 15 92 (Claudio Cereghetti). Chi volesse contribuire al buon esito della manifestazione preparando la turta di mösc può annunciarsi agli stessi numeri.

In caso di maltempo il pranzo della domenica si terrà nella sala multiuso della casa comunale di Morbio Superiore. Il transito veicolare sarà interrotto lungo la tratta oggetto della manifestazione dalle 13 di sabato a domenica sera.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE