Mendrisiotto

Cavea Festival raddoppia: due giorni di musica alle cave di Arzo

La terza edizione dell’evento musicale si terrà venerdì 1 e sabato 2 luglio. A completare il programma anche dj set e prodotti locali.

Tutto pronto
(Ti-Press/P. Gianinazzi)
30 giugno 2022
|

Musica dal vivo, dj set, prodotti enogastronomici locali e una location unica nel suo genere. Tutto in un solo evento, ovvero la terza edizione del Cavea Festival che torna venerdì 1 e sabato 2 luglio nella cornice delle cave di Arzo. Per la prima volta il festival si allarga su due giorni, accogliendo su più palchi artisti di rilevanza regionale, nazionale e internazionale.

Sul palco principale, venerdì dalle 18, ci saranno i Vintage Trouble (band californiana rock soul), il duo power folk ticinese Make Plain e lo show itinerante di Tao – The Love Bus Experience. Sabato spazio all’indie folk dei Mighty Oaks e alla musica d’oltralpe con Mark Kelly e Fabe Vega. In cava Broccatello, e in parte sul palco principale, è prevista una programmazione parallela di dj locali. I posti sono limitati: i biglietti possono essere acquistati in prevendita su Ticketcorner.

Sul posto sarà possibile gustare menù dalla griglia e prodotti locali. Per raggiungere Arzo sarà attivo un bus navetta dalla stazione di Mendrisio. Grazie alla collaborazione con Arcobaleno, sarà possibile beneficiare di uno sconto del 20 per cento su tutti i mezzi pubblici in Ticino (biglietto Ticino Event). Tutte le informazioni di dettaglio sul sito www.caveafestival.ch o sulle pagine social dell’evento.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE