rotary-club-mendrisiotto-matteo-quadranti-presidente
29.06.2022 - 15:16
Aggiornamento: 16:10

Rotary Club Mendrisiotto, Matteo Quadranti presidente

Paola Brambillasca ha ceduto il testimone. Fil rouge del nuovo corso: “Mettersi in gioco, dare, ricevere, ricambiare: servire in amicizia”

Passaggio di consegne ai vertici del Rotary Club Mendrisiotto. Paola Brambillasca ha ceduto il testimone di presidente a Matteo Quadranti che riprenderà il timone del sodalizio per i prossimi 12 mesi. Nel contempo Thomas Bühler ricoprirà il ruolo di President Elect 2023/24.

Alla cerimonia, avvenuta nei giorni scorsi, la presidente uscente ha riassunto i numerosi progetti portati a termine nel 2021/22. Oggi il Rotary Club Mendrisiotto è decisamente meglio conosciuto sul territorio, dagli enti pubblici, dalle scuole e dalle autorità che sono state coinvolte durante l’attività. Questa forza – è stato evidenziato – in futuro verrà capitalizzata per progetti a favore del territorio e delle sue realtà, evitando di disperdere conoscenze ed esperienze accumulate durante la realizzazione del programma rotariano. Matteo Quadranti ha tracciato gli obiettivi salienti del prossimo anno. In agosto e settembre sono previsti due incontri conviviali durante i quali i soci si potranno esprimere sull’attività da intraprendere. "Mettersi in gioco, dare, ricevere e ricambiare: servire in amicizia" sarà il filo conduttore dell’anno.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
mendrisiotto rotary club
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved