chiasso-25-ragazzi-in-stage-nei-servizi-comunali
Chiasso
Immagine di gruppo con gli allievi in stage
21.06.2022 - 11:39
Aggiornamento: 22.06.2022 - 18:40

Chiasso, 25 ragazzi in stage nei servizi comunali

Alle allieve e agli allievi che hanno finito il terzo anno delle Medie è stata offerta l’opportunità di vivere un’esperienza lavorativa di una settimana

Chiasso ha offerto nuovamente agli allievi che hanno terminato il terzo anno di scuola Media la possibilità di svolgere uno stage nell’ambito di vari servizi comunali. Sono 25 le ragazze e i ragazzi che stanno cogliendo questa opportunità. Dopo una sospensione dovuta alla pandemia, il Municipio ha ripreso una consuetudine in passato molto apprezzata dagli alunni della scuola Media di Chiasso e dalle famiglie. Alle allieve e agli allievi che hanno terminato il terzo anno è stata offerta l’opportunità, in collaborazione con vari servizi comunali e con la scuola Media di Chiasso, di vivere un’esperienza lavorativa di una settimana.
Quest’anno sono stati messi a disposizione posti presso il Servizio forestale, nell’ambito dell’attività di competenza dell’Ufficio tecnico (giardinieri, custodi, amministrazione), nella Cancelleria o all’Ufficio controllo abitanti e nel settore amministrativo di Age Sa.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
chiasso opportunità ragazzi servizi comunali stage terzo anno
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved