Mendrisiotto

Arriva il Tour de Suisse, occhio alle strade

La polizia di Chiasso rende attenti gli automobilisti in vista della tappa di Novazzano e del circuito sul territorio regionale

Correva l’anno 2001
(Ti-Press)
10 giugno 2022
|

Il prossimo giovedì 16 giugno sulle strade del Mendrisiotto ad avere la precedenza sarà il Tour de Suisse. Nella parte finale della tappa che partirà da Quinto e taglierà il traguardo a Novazzano – dalle previsioni alle 17.30 – la regione sarà attraversata per tre volte tra le 15 e le 18. La Polizia comunale di Chiasso - Regione I rende quindi attenti gli automobilisti e li invita alla prudenza.

Il tracciato interessato sarà il seguente: la strada cantonale a Castel San Pietro, la chiesa a Morbio Superiore, il tratto via F.Chiesa-via Comacini-Fontanella a Morbio Inferiore, Vacallo Alta e via al Colle-Ponte del Picio a Vacallo, la zona fra via Bossi, viale Volta, via Favre, Pedrinate e Seseglio a Chiasso, la rotonda di via Passeggiata, via Motta e via Tarchini a Balerna, e, infine, la Pobbia, il nucleo, via Marcetto, via Casate e Boscherina a Novazzano.

La circolazione sul circuito sarà regolata dal personale di sicurezza e sarà possibile unicamente in direzione della corsa e durante gli intervalli dei passaggi. La polizia conferma che saranno da prevedere tempi di attesa.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE