08.06.2022 - 10:46
Aggiornamento: 10.06.2022 - 17:55

Riva San Vitale, inizia la stagione balneare al lido

La struttura apre ufficialmente sabato 11 giugno. Nei prossimi mesi non mancheranno la traversata popolare, i film all’aperto e la musica

riva-san-vitale-inizia-la-stagione-balneare-al-lido
archivio Ti-Press
Tanti gli eventi in programma

È tutto pronto a Riva San Vitale per l’apertura della stagione balneare, prevista sabato 11 giugno. La struttura sarà aperta fino al 28 agosto, tutti i giorni dalle 9.30 alle 19 alla presenza di un bagnino. La festa inaugurale si terrà mercoledì 15 giugno (il giorno dopo in caso di maltempo) e prevede una maccheronata offerta dal Comune in collaborazione con l’Fc Riva e intrattenimento musicale con Beppe e Deborah dalle 18.30.

Il calendario di eventi estivi è ricco. Domenica 10 luglio (data di riserva il 17) torna l’appuntamento con la traversata popolare del golfo, la gara non competitiva organizzata dal Comune di Riva San Vitale in collaborazione con la Società salvataggio Mendrisiotto. Le iscrizioni – il numero massimo di partecipanti è 130 – sono da effettuare entro il 6 luglio tramite lo specifico link sul sito www.rivasanvitale.ch. Non mancherà nemmeno il cinema open air, organizzato in collaborazione con il Cinema Teatro Multisala Teatro & Plaza di Mendrisio. Le proiezioni sono previste il 4, 11, 18, 25 luglio e l’8 agosto. L’evento finale sarà invece il concerto dei The Vad Vuc in programma sabato 27 agosto. L’evento sarà gratuito e organizzato dal Comune. Tutte le informazioni sulla stagione possono essere consultate sul sito www.lidorivasanvitale.ch.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved