chiasso-cerca-gerenti-per-i-suoi-esercizi-pubblici
Ti-Press
Tra gli esercizi pubblici, la piscina comunale
16.05.2022 - 16:52
Aggiornamento: 17.05.2022 - 17:38

Chiasso cerca gerenti per i suoi esercizi pubblici

Aperto il concorso per l’appalto degli esercizi pubblici presso la piscina comunale, lo stadio comunale del ghiaccio e il Palapenz

Cercansi gerenti di esercizi pubblici a Chiasso. Il Comune ha aperto infatti il concorso per l’appalto presso la piscina comunale, lo stadio comunale di ghiaccio e il Palapenz – snack-bar i primi due e osteria l’ultimo – per un periodo di cinque anni dal 1° gennaio 2023 al 31 dicembre 2027. Per il concorso valgono i capitolati d’appalto che gli interessati possono ritirare all’Ufficio tecnico comunale.

"Il Municipio – si legge in una nota – si riserva di deliberare gli esercizi sopraelencati a un unico concorrente oppure singolarmente per uno o più impianti a differenti concorrenti, per cui è facoltà degli interessati di concorrere per una o più gerenze fra quelle indicate, sempre che siano in grado di dimostrare di poter avere alle proprie dipendenze una persona che assuma la gestione di ogni singolo esercizio e che sia in possesso del diploma cantonale d’esercente. L’appalto sarà aggiudicato all’offerente che avrà presentato la miglior offerta economica relativa al canone d’affitto".

Le offerte devono pervenire in busta chiusa con l’indicazione ‘Offerta gerenza esercizi pubblici (specificare per quale impianto sportivo)’, corredate dall’atto di garanzia previsto dai capitolati d’appalto, all’Ufficio tecnico comunale entro le 12 di martedì 21 giugno e saranno aperte in seduta pubblica lo stesso giorno alle 14.30.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
chiasso palapenz piscina comunale pista ghiaccio
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved