Mendrisiotto

Amici del Parco delle Gole della Breggia in assemblea

I lavori si terranno il 18 maggio alla Torre dei Forni di Morbio Inferiore. Si parlerà anche di progetti futuri

Una meta che piace
(archivio Ti-Press)
9 maggio 2022
|

L’assemblea annuale ordinaria dell’Associazione Amici del Parco della Breggia è convocata mercoledì 18 maggio, con inizio alle 18, alla Torre dei Forni di Morbio Inferiore. "Siamo pronti a riprendere con pieno vigore a collaborare con la direzione per promuovere eventi, creare momenti di incontro, aiutare a mantenere splendido il nostro magnifico Parco – spiega il presidente Luigi Rigamonti –. Lo scorso anno è stato caratterizzato da eventi meteorologici eccezionali. I danni sono stati riparati in modo celere e il parco ha continuato a essere meta ambita dalla popolazione locale e dai turisti".

Dopo l’intervento del direttore del Parco Andrea Stella, che parlerà dei lavori eseguiti e dei progetti futuri, l’assemblea ospiterà Marco Tela, presidente della Fondazione Galli, che illustrerà gli interventi di restauro effettuati al Mulino del Daniello nel Parco della Valle della Motta. Seguirà rinfresco conviviale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE