Mendrisiotto

’Un Giovedì da Leoni’ solidale con i Club di servizio

Lions, Rotary, Soroptimist e Kiwanis uniti per un aperitivo benefico a Mendrisio. Sarà a sostegno di tre associazioni del territorio

(Ti-Press)
9 maggio 2022
|

I quattro club di servizio del Mendrisiotto – Lions, Rotary, Soroptimist e Kiwanis – uniti per un aperitivo benefico. Dopo due anni di pausa forzata a causa del Covid-19, ritorna anche ‘Un Giovedì da Leoni’, alla sua terza edizione. L’appuntamento è fissato per questo giovedì, 12 maggio, a partire dalle 18 al Mercato Coperto di Mendrisio.

Nel corso dell’ultima edizione, nel 2019, grazie agli oltre 700 partecipanti i quattro club di servizio avevano raccolto e versato a Special Olympics, sezione Ticino, 18mila franchi. Quest’anno la manifestazione sarà a favore di tre associazioni che operano sul territorio cantonale e del Mendrisiotto; ovvero Camminiamo Insieme, Associazione Mano Aperta-Progetto Alba, e Società svizzera sclerosi multipla-Ticino.

Durante la serata sarà possibile degustare i vini di 16 aziende vitivinicole regionali che fanno parte dell’Associazione viticoltori vinificatori ticinesi, oltre a salumi, formaggi e altre specialità del territorio offerti grazie all’impegno e alla generosità di alcuni produttori locali. Infine, sarà servito un risotto preparato dall’Associazione monitori e animatori colonie. L’evento gode del supporto di una cordata di imprese della regione e della Città di Mendrisio. Il prezzo di entrata alla manifestazione è di 35 franchi. I biglietti possono essere acquistati presso i bar Piccadilly del Mendrisiotto o ordinati via e-mail scrivendo a claudio56poli@gmail.com.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE