Mendrisiotto

Tre appuntamenti con l’universo di Progetto genitori

Le prossime proposte sono un WebAtelier, un atelier su vacanze e tempo libero e un gemellaggio intergalattico nella sede di Chiasso

Un’attività
(Apg)
2 maggio 2022
|

La galassia di proposte per famiglie con bambini in età 0-4 anni ideate dall’Associazione Progetto genitori si arricchisce con altri tre appuntamenti. Le navicelle satellitari danno appuntamento online con il WebAtelier: ‘Piace a me, piace a te – Cosa succede nelle relazioni familiari quando i figli manifestano passioni e inclinazioni diverse da quelle dei genitori’. L’evento si terrà su Zoom martedì 10 maggio, dalle 20.15 alle 21.15. Il link può essere richiesto allo 079 866 29 55 (anche via WhatsApp).

Per chi preferisce avere i piedi per terra, il preasilo La Tartaruga di Balerna ospita lunedì 9 maggio, dalle 9 alle 11 l’atelier ‘Tempo libero e vacanze con i bambini’. Saranno condivisi argomenti come spostamenti, bagagli, mezzi di trasporto o attività adeguate durante i viaggi. A completare il quadro teorico ci saranno alcune indicazioni appropriate all’età dei figli e idee di passeggiate nella nostra regione.

Nella sede di Progetto genitori di Chiasso (in via Soldini 25), venerdì 6 maggio dalle 13.30 alle 15.30 ci sarà un gemellaggio intergalattico con la Pem Seta e la realizzazione di un’etichetta da viaggio… interspaziale. Giovedì 19 maggio, dalle 9 alle 11, ci saranno le animazioni del Pedibus per viaggiare nello spazio, a piedi e con la fantasia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE