Mendrisiotto

Pronti, partenza, via: a Stabio è Corsa podistica

Si scaldano i muscoli per l’edizione numero 36. In programma anche walking e altre attività

(Ti-Press)
15 aprile 2022
|

Tutti al nastro di partenza domenica 24 aprile a Stabio per l’edizione numero 36 della Corsa podistica che, da qualche anno, viene affiancata da walking e attività parallele. La giornata prenderà il via di buon mattino, alle 9.30, con le categorie giovanili per poi proseguire con la corsa dei 10,5 chilometri valida per la Coppa ASTi di podismo e la Coppa Ticino ASTi giovanile, e in seguito, alle 10.20, con il walking/nordic walking.

Tagliato il traguardo, i primi cinque classificati saranno premiati una mezz’ora dopo l’ultimo arrivo. Dopo le 13.30, invece, la graduatoria provvisoria completa sarà pubblicata sul sito della Sfg Stabio. I primi partecipanti ticinesi classificati nelle categorie F e UM20 e superiori saranno omaggiati con una bottiglia di vino.

Stabio aprirà una stagione che il 17 settembre sarà coronata con l’appuntamento con "Penz…iamo" a Chiasso. I corridori possono già iscriversi a Stabio. I migliori tempi cumulati verranno premiati a Chiasso.

Ci si può iscrivere direttamente online sul sito www.sfgstabio.ch o sul posto (almeno 30 minuti prima della gara).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE