Mendrisiotto

Riva, una borsa per le bocce per gli atleti di Sport Insieme

Il titolare di una ditta locale, appassionato giocatore di bocce, ha donato le borse agli sportivi

7 aprile 2022
|

Il gruppo bocce di Sport Insieme Mendrisiotto (Sim) ha ricevuto nei giorni scorsi un importante regalo dalla ditta Vassalli Edo e Figlio, Impianti elettrici di Riva San Vitale. Il titolare, appassionato giocatore di bocce, passa regolarmente a salutare o assistere agli allenamenti dei ragazzi del Sim presso il bocciodromo di Riva San Vitale. Notando che ai ragazzi mancava una regolare custodia per le bocce, si è fatto promotore della ricerca, ordinazione e consegna di una bella borsa per le bocce, accessorio indispensabile sia per gli allenamenti regolari che per la partecipazione a gare o tornei. La consegna è stata sottolineata con una piccola cerimonia di ringraziamento di atleti e monitori per il gradito omaggio.

E a proposito di gare, il Sim parteciperà con un gruppo di 16 ragazzi ai prossimi National Summer Games Special Olympics che si terranno a San Gallo dal 16 al 19 giugno, nelle competizioni di bocce e nuoto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE