Mendrisiotto

Al Carnevale Nebiopoli torna il (mini) corteo dei bambini

Circa 300 allievi dell’istituto scolastico cittadino hanno sfilato nelle vie del centro. Il Carnevale continua fino a domenica

Bambini pronti a sfilare
(Ti-Press/Gianinazzi)
25 febbraio 2022
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Il mini corteo mascherato dei bambini dell’istituto scolastico di Chiasso ha portato la prima ventata di allegria carnascialesca nel centro di Chiasso. Circa 300 i ragazzi che hanno dato vita all’atteso evento, tornato dopo un anno di pausa forzata a causa del Covid. Ad accompagnare la sfilata, accolta da una bella cornice di pubblico, anche il carro del Primo Ministro Silvano Pini, le guggen Spacatimpan e Can&Gat, i cuochi degli Urani e gli ester@fatti.

Il programma del Carnevale Nebiopoli di Chiasso continua nel pomeriggio e soprattutto in serata, con il coinvolgimento dei bar. Alle 20 il sindaco Bruno Arrigoni consegnerà le chiavi della città al Primo Ministro. La festa continuerà fino a domenica.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali