11.02.2022 - 13:35
Aggiornamento: 17:58

Chiasso, si torna agli sportelli del Comune

Il Municipio si adegua alle disposizioni ma raccomanda alla popolazione cautela e si appella al ‘senso di responsabilità’

chiasso-si-torna-agli-sportelli-del-comune
Ti-Press

I cittadini di Chiasso potranno, da subito, tornare ad affacciarsi agli sportelli dei servizi del Comune di Chiasso. Nel solco delle nuove disposizioni federali e degli allentamenti previsti sul fronte della pandemia da Covid-19, il Municipio cittadino fa sapere di aver revocato, “con effetto immediato”, le restrizioni in vigore sin qui. L’autorità comunale si appella, però, al senso di responsibilità della cittadinanza e raccomanda cautela. In questo momento, sottolinea in una nota, “la collaborazione di tutti è fondamentale”.

Quindi, si ribadisce, sarà “indispensabile” che si continuino a rispettare le buone pratiche di comportamento come le distanze fisiche e le norme igieniche accresciute, a cominciare dalla disinfezione delle mani. L’utilizzo della mascherina resta obbligatorio.

Inoltre, l’amministrazione fa presente agli utenti che per parecchi documenti è possibile far capo allo sportello telematico sul portale del Comune – www.chiasso.ch – e sbrigare le pratiche via e-mail, posta o telefono.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved