Mendrisiotto

Tre Quartieri, altrettanti cantieri a Mendrisio

In vista opere di pavimentazione stradale a Capolago, Arzo e nel Borgo a partire dalla fine del mese

(Ti-Press)
25 gennaio 2022
|

Si annunciano giornate di lavori in corso su alcune strade della Città di Mendrisio. I cantieri si apriranno a fine mese, il 31 gennaio, e si protrarranno per una settimana o più. Gli automobilisti dovranno prestare attenzione alla segnaletica lungo via Municipio nel Quartiere di Capolago, dove si interverrà sino all’11 febbraio per la sistemazione della pavimentazione in prossimità della Casa comunale, lì lungo la tratta già interessata dai lavori di sostituzione delle infrastrutture. Si annunciano come inevitabili le limitazioni al traffico e le chiusure della strada comunale. Via Municipio, infatti, rimarrà sbarrata al transito veicolare. Sarà garantito il passaggio pedonale e verrà data la precedenza ai veicoli d’emergenza, mentre non vi saranno problemi durante i fine settimana.

Impegneranno, invece, sino al 4 febbraio le opere di pavimentazione in via al Federale nel Quartiere di Arzo. Anche in questo caso si prevedono disagi e chiusure della strada comunale. Durante i giorni feriali gli sbarramenti saranno effettivi dalle 7.30 alle 17. Si annuncia della stessa durata il cantiere in programma per via Borromini nel Quartiere del Borgo sempre per lavori relativi al manto d’asfalto. Ci si concentrerà nella zona in vicinanza dell’incrocio con via Gian Alfonso Oldelli. Qui la gestione del traffico sarà assicurata da ausiliari del traffico e semafori.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE