Mendrisiotto

Progetto genitori, l’attività continua con un webatelier

Appuntamento il 17 novembre per parlare di come si diventa genitori. L’Associazione di Chiasso parteciperà anche a Metnica il 21 novembre

8 novembre 2021
|

L’attività dell’Associazione Progetto genitori di Chiasso continua mercoledì 17 novembre, dalle 20.15 alle 21.15, con il webatelier ‘Genitori non si nasce, si diventa’. L’evento si rivolge a tutti i genitori: naturali, adottivi, affidatari o simbolici per condividere esperienze ed espedienti per educare i figli, che non fanno sconti a nessuno. L’evento si svolgerà su Zoom ed è gratuito (richiedere il link a info@associazioneprogettogenitori.com o 079 866 29 55 anche via WhatsApp).

Progetto Genitori sarà ospite a Metnica, manifestazione organizzata dal Comune di Mendrisio in collaborazione con la Commissione comunale per la promozione dell’integrazione sociale. L’appuntamento è per domenica 21 novembre, dalle 10 alle 12, alla Filanda per ‘Mendrisio etnica: un appuntamento per tutta la famiglia’.

Per quanto riguarda le attività ordinarie, genitori e figli sono sempre attesi nella sede di via Soldini 25, a Chiasso, tutti i lunedì e giovedì dalle 9 alle 11 e i martedì e venerdì dalle 13.30 alle 15.30, nel rispetto delle norme anti-Covid. Tutte le informazioni sul sito www.associazioneprogettogenitori.com.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE