Mendrisiotto

‘Fourchette verte’ premia un ristorante interaziendale

Il marchio questa volta approda in una ditta di Mendrisio. Prosegue la campagna a favore di pasti sani ed equilibrati

Antonio Calò, gerente, e Valentina Galli, responsabile amministrativa Fv-Ti
8 novembre 2021
|

Un altro punto di ristoro del Distretto, un altro marchio ‘Fourchette verte’. Questa volta ad aggiudicarsi il riconoscimento dell’associazione decisa a promuovere una offerta di pasti sani ed equilibrati nei luoghi di ristorazione è il ristorante interaziendale Solis di Mendrisio, gestito da Pellegrini Catering Overseas, a testimonianza di un’attenzione sempre maggiore per una alimentazione equilibrata.

“La scelta di adottare il marchio ‘Fourchette verte’ - fa sapere Silvestro Comito, nutrizionista di Pellegrini Catering Overseas - è nata dalla voglia di mettere in risalto la nostra attenzione per le tematiche che condividiamo con l’associazione”. Ovvero, si annota ancora, l’utilizzo di materie prime di qualità, la confezione professionale di menu variegati ed equilibrati, il rispetto della legislazione inerente all’igiene e l’attenzione all’uso di packaging biodegradabili o riutilizzabili.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE