calore-rinnovabile-se-ne-parla-a-castel-san-pietro
08.11.2021 - 09:420
Aggiornamento : 16:58

‘Calore rinnovabile’, se ne parla a Castel San Pietro

La serata vuole informare sulla sostituzione dei sistemi di riscaldamento a combustibili fossili, con sistemi alimentati da energie rinnovabili

a cura de laRegione

È dedicata al ‘Calore rinnovabile’ la serata informativa che il Municipio di Castel San Pietro, in collaborazione con il suo consulente energetico, organizza giovedì 11 novembre, alle 20, al centro scolastico. La serata mira a incentivare e promuovere la sostituzione dei sistemi di riscaldamento a combustibili fossili, con sistemi alimentati da energie rinnovabili: il tutto anche nell’ottica del raggiungimento di uno dei diversi obiettivi di politica energetica e climatica sostenibile. Anche se la conferenza è dedicata in special modo ai proprietari di immobili situati sul territorio comunale castellano, all’evento possono partecipare pure gi interessati alla tematica.

Interverranno il consulente energetico del Comune Davide Perucchi, lo studio di progettazione abilitato ‘Calore rinnovabile’ Bpprog Energia Sagl di Stabio e Antonio Fumagalli di Hvac Sa, esperto delle tecnologie oggetto della serata. La partecipazione è gratuita e il certificato Covid sarà obbligatorio. Le iscrizioni, gradite ma non obbligatorie, sono da segnalare allo 091 646 15 62 o info@castelsanpietro.ch.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved