castagnata-e-conferenza-con-il-dyk-chiasso
Dyk
Il mini stage di giugno
Mendrisiotto
17.10.2021 - 14:390
Aggiornamento : 18.10.2021 - 18:09

Castagnata e conferenza con il Dyk Chiasso

La festa d’autunno si terrà sabato 23 ottobre al dojo di via Cattaneo. Con il presidente Marco Frigerio si faranno ‘Due chiacchiere sul judo’

a cura de laRegione

Il Dyk Chiasso organizza sabato 23 ottobre la tradizionale Festa d’autunno che prevede la castagnata sociale offerta ai soci, la fotografia del calendario 2022 (alle 15.30) rigorosamente in judogi bianco e la conferenza ‘Due chiacchiere sul judo’ aperta agli interessati ma dedicata in particolare ai genitori dei nuovi soci. Con Marco Frigerio, che ha alle spalle 51 anni di judo e 36 di presidenza del Dyk Chiasso e altri membri dello staff si parlerà di significato e obiettivi del judo, judo agonistico, relazione club-genitori-ragazzi e ‘judo e bullismo’. La conferenza inizierà alle 15.40 nella sala B del dojo di via Cattaneo. Trattandosi di un evento al coperto, è richiesto il Covid pass.

La 48esima stagione del Dyk Chiasso è partita a settembre. Sono molti i giovani iscritti ai corsi judo diretti da Paolo Levi e Mattia Frigerio; numerosi anche gli adulti che seguono i corsi di judo amatoriale tenuti dal presidente Marco Frigerio.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved