Mendrisiotto

Memoria, disegno e musica al centro Atte di Castel San Pietro

Quattro i corsi che iniziano nel mese di ottobre al Caslaccio. Le iscrizioni sono aperte

8 ottobre 2021
|

Sono quattro i corsi proposti dal Centro diurno Atte Caslaccio di Castel San Pietro che iniziano nel mese di ottobre. ‘Avere detto... Memoria? Incontri per allenare la mente’ è iniziato il 4 ottobre e continuerà per almeno altri quattro lunedì (si può entrare nel corso in ogni momento; si continuerà sulla base degli interessi delle persone iscritte). Informazioni e iscrizioni contattando Vera Rizzello allo 091 967 40 67 o verarizzello@gmail.com.

Mercoledì 20 ottobre, dalle 14.30 alle 16.30, iniziera il corso ‘Disegno libero spontaneo e su tema’ tenuto dalla pittrice Eliana Bernasconi. La stessa docente proporrà, da giovedì 21 ottobre, ‘Disegnare il volto umano: ritratto e autoritratto’. Il corso ‘Lezioni di ascolto’ con il musicista Claudio Pontiggia inizierà invece martedì 19 ottobre, dalle 14 alle 15.30. I partecipanti saranno stimolati all’ascolto di brani che regalano momenti di piacere, scoperta della propria sensibilità e curiosità. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi direttamente al Centro, scrivere a cdcaslaccio@attemomo.ch o telefonare a Giorgio Comi allo 076 556 73 70.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE