la-sagra-della-castagna-in-forma-ridotta-a-lattecaldo
L'ultima edizione, nel 2019, si è svolta a Caneggio (archivio Ti-Press)
14.09.2021 - 10:25
Aggiornamento: 15:54

La sagra della castagna in forma ridotta a Lattecaldo

Domenica 10 ottobre, sul piazzale del centro scolastico, sarà possibile acquistare caldarroste da asporto. Non ci saranno artigiani e mercatino

La Sagra della castagna della Valle di Muggio torna, in forma ridotta, sul piazzale del centro scolastico di Lattecaldo. L’appuntamento è per domenica 10 ottobre. L’evento, spiega il presidente del comitato direttivo della Pro Valle di Muggio Enzo Agustoni, “si terrà in forma ridotta” e, nel rispetto delle norme sanitarie in vigore, prevede “solamente la vendita di caldarroste da asporto e una piccola buvette. Purtroppo non ci saranno bancarelle e artigiani”. È invece confermata nella sua forma abituale la Rassegna del piatto nostrano.

L’assemblea annuale ordinaria della Pro Valle di Muggio è convocata giovedì 23 settembre, alle 20.30, nell’aula magna del centro scolastico di Lattecaldo. All’ordine del giorno figurano il rapporto del presidente, i conti degli esercizi 2019 e 2020, il programma delle attività per l’anno in corso e le nomine statutarie per il quadriennio 2020-2024.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
lattecaldo sagra della castagna valle di muggio
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved