morbio-tre-appuntamenti-per-la-festa-della-nativita
La Natività della Beata Vergine Maria sulla pala centrale del presbiterio del Santuario di Santa Maria dei Miracoli
05.09.2021 - 13:47
Aggiornamento : 15:08

Morbio, tre appuntamenti per la Festa della Natività

Nel Santuario di Santa Maria dei Miracoli le celebrazioni iniziano mercoledì 8 settembre con una messa animata dalla Corale

Il Santuario di Santa Maria dei Miracoli di Morbio Inferiore, essendo anche chiesa parrocchiale, è dedicato alla Natività della Beata Vergine Maria, ben raffigurata nella pala dell’altare maggiore, sotto la vetrata.

In occasione della Festa della Natività della Beata Vergine Maria, mercoledì 8 settembre, alle 20, verrà celebrata una messa solenne animata dalla Corale Santa Maria dei Miracoli. Sabato 11 settembre torna l'appuntamento con il Cenacolo del Movimento Sacerdotale Mariano. Dalle 14.30 ci saranno rosario meditato, benedizione eucaristica e messa con l’atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. La messa delle 10.30 di domenica 12 settembre sarà presieduta dall’arciprete don Guido Pagnamenta e sarà animata dalla Corale Santa Maria dei Miracoli. Nel pomeriggio, dalle 15, rosario e messa del Pellegrino presieduta dal rettore don Simone Bernasconi. Il programma sarà ripetuto, anche in diretta YouTube e Facebook, a partire dalle 17. A presiedere sarà il Vicario generale mons. Nicola Zanini.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
messa morbio inferiore natività santa maria miracoli
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved