Mendrisiotto

‘Cinequartiere’ a Chiasso chiude con una prima assoluta

Giovedì verrà proiettato l'ultimo film di Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Sono state in totale tredici le pellicole proposte gratuitamente quest'estate.

24 agosto 2021
|

È fissato per giovedì l'ultimo appuntamento del ‘Cinequartiere 2021’ a Chiasso. Per l'occasione verrà proiettato in prima visione assoluta il film “Come un gatto in tangenziale - ritorno a Coccia di Morto”, con Antonio Albanese e Paola Cortellesi. L'evento si svolgerà in Corso San Gottardo, davanti a Banca Stato, con inizio alle 21. L'entrata è gratuita e in caso di cattivo tempo l'appuntamento verrà annullato. Si conclude così con un film molto atteso la serie di proiezioni estive promosse dal Comune. A partire dal 17 giugno sono state infatti ben tredici le pellicole proposte da ‘Cinestate Chiasso’. Cinque con la formula drive-in sul piazzale del Palapenz e otto per ‘Cinequartiere’. Tutte le proiezioni sono state offerti dal Comune, con il sostegno di alcuni sponsor. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE