Mendrisiotto

Mendrisiotto, un defibrillatore automatico esterno per il Sam

Il Servizio autoambulanza lo ha ricevuto in dono dalla S'nce group, digital agency di Stabio

Carlo Speroni di S’nce group e Carlo Realini, direttore del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto
29 luglio 2021
|

Il Servizio autombulanza del Mendrisiotto (Sam) ha a disposizione un nuovo defibrillatore automatico esterno del valore di 2mila franchi. A consegnarlo, nei giorni scorsi, al direttore Carlo Realini, è stato Carlo Speroni, partner di S’nce group, digital agency di Stabio. Con questa donazione S’nce group vuole dare un concreto sostegno al proprio territorio, potenziando le dotazioni del Servizio autoambulanza con un presidio di estrema utilità per la popolazione momò. Per Realini “il prezioso dono consente al Sam di incrementare la potenzialità dei propri veicoli, garantendo elevati standard di qualità”.

Per le sue caratteristiche peculiari, il nuovo defibrillatore andrà a equipaggiare i veicoli leggeri del Sam, impiegati per attività d’istituto non strettamente legate all’attività di soccorso ma presenti quotidianamente sul territorio, rafforzando anche la capillare rete dei Rapid Responder in seno a Ticino Cuore.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE