Mendrisiotto

Arzo, sostituzione e potenziamento delle strutture tecniche

Il cantiere inizierà il 23 agosto e durerà un anno. I lavori interesseranno via Aglio, via Rossi e via Patrizi Arzesi

23 luglio 2021
|

Inizierà il 23 agosto, e durerà un anno, ad Arzo il cantiere per la sostituzione e il potenziamento delle infrastrutture tecniche (canalizzazioni, elettricità e acqua potabile) in via Andrea Salvatore Aglio, via Remo Rossi e via Patrizi Arzesi. “Per l’esecuzione dei lavori di scavo e ripristino dell’asfalto saranno inevitabili limitazioni della viabilità – si legge in una nota informativa dove direzione dell'Ufficio tecnico e Polizia Città di Mendrisio raccomandano il rispetto della segnaletica di cantiere –. I lavori lungo la strada cantonale occuperanno in alternanza una delle due carreggiate. La gestione del traffico veicolare sarà garantita tramite un restringimento delle carreggiate, laddove possibile, e grazie all’ausilio di semafori e ausiliari del traffico nelle ore di maggior transito”.

I residenti coinvolti dalle chiusure riceveranno un’informazione più dettagliata e le necessarie indicazioni da parte dei responsabili del cantiere. Gli accessi pedonali alle abitazioni saranno sempre garantiti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE