Mendrisiotto

Chiasso, oltre al mercato gli schermi per Italia-Austria

Domani sera in piazza Indipendenza saranno allestiti due schermi. Lungo Corso San Gottardo bancarelle e food truck

Il tifo torna nelle piazza (archivio Ti-Prss)
25 giugno 2021
|

Secondo appuntamento, domani dalle 18 alle 23, con il mercato serale estivo di Chiasso. Oltre alla ventina di bancarelle e food truck posizionati lungo Corso San Gottardo, grazie agli allentamenti annunciati da Berna, e in vigore da domani, gli appassionati di calcio potranno vedere la partita Italia-Austria in piazza Indipendenza. La serata è organizzata dalla Dècade eventi in collaborazione con il primo cittadino di Chiasso Claudio Schneeberger. La piazza, come ci spiega Alan Mazzolini della Dècade, sarà divisa in due parti. Una sarà gestira dal bar Manhattan e avrà uno schermo; l'altra sarà invece di competenza degli ester@fatti di Chiasso e metterà a disposizione un secondo schermo. Nonostante gli allentamenti, l'invito è quello di assistere all'incontro seduti. Durante la serata non mancheranno nemmeno la possibilità di cenare presso gli esercizi pubblici posizionati lungo il percorso, e la musica dal vivo, affidata a Giacomo Morandi e agli Oro Puro.

Con ogni probabilità l'esperienza degli schermi verrà ripetuta lunedì 28 giugno, in occasione dell'ottavo di finale che opporrà Svizzera e Francia. Gli organizzatori comunicheranno i dettagli nel corso del fine settimana.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE