mendrisio-festa-della-musica-in-versione-inedita-a-settembre
La Festa della musica nel 2019 (archivio Ti-Press)
24.06.2021 - 16:00
Aggiornamento: 16:45

Mendrisio, Festa della musica in versione inedita a settembre

In attesa di poter tornare alla normalità, gli organizzatori stanno preparando un giornata musicale in una location inedita

Inizialmente prevista per questo fine settimana, la Festa della Musica di Mendrisio non si terrà. La formula ‘classica’ della manifestazione tornerà dal 24 al 26 giugno 2022. “Nella speranza che la situazione migliori in modo definitivo, l'Associazione è già al lavoro per riportare nel Mendrisiotto il più gran numero di musicisti possibile e contribuire al sostegno di tutti gli artisti e tecnici che ruotano attorno al mondo della musica, senza dimenticare il pubblico che in questi mesi di pandemia ha fatto sentire il suo attaccamento alla kermesse”.

Non bisognerà però aspettare un anno intero prima di vivere una giornata all'insegna della musica. L'Associazione spiega infatti che “nelle ultime settimane i colloqui con l'Ufficio sport e tempo libero della Città di Mendrisio si sono fatti più intensi e hanno permesso di identificare una location inedita”. Gli organizzatori stanno lavorando a una manifestazione che potrà ospitare 1'500-2'000 persone che si svolgerà “nel rispetto delle disposizioni sanitarie e in cui ai partecipanti verrà richiesto di presentare il certificato Covid”. Una singola giornata che “sintetizzerà l'anima locale, nazionale e internazionale dell'evento, con un'offerta musicale di qualità”.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
festa della musica mendrisio
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved