Mendrisiotto

Mendrisio si prepara a tornare in piscina

La stagione sarà inaugurata il primo giugno. Causa Covid, saranno accolte 900 persone alla volta

Voglia di tuffi (Ti-Press)
14 maggio 2021
|

Anche a Mendrisio cresce la voglia di tuffi e tintarella. Ancora un paio di settimane di pazienza e la piscina comunale, in  zona San Martino, raprirà i cancelli. La stagione balneare sarà inaugurata il primo giugno prossimo e si protrarrà fino al 5 settembre. Gli orari? I consueti: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 19.30. In questa rincorsa della normalità perduta, non si potrà fare a meno di continuare a rispettare le misure anti Covid-19. Di conseguenza le entrate verranno contingentate: lo stabilimento potrà, infatti, accogliere fino a 900 persone contemporaneamente. Ma è già un inizio.

Come sempre domiciliati e residenti potranno beneficiare di agevolazioni sul costo d'entrata grazie alla tessera di riconoscimento. Lasciapassare che da questa stagione dovrà essere rinnovato direttamente alla cassa della piscina. Le nuove tessere, invece, potranno essere richieste tramite il formulario disponibile sul portale del Comune (www.mendrisio.ch/piscina) o presentandosi all'Ufficio sport e tempo libero durante gli orari di apertura.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE