il-ppd-di-chiasso-riconferma-giorgio-fonio-capogruppo
Giorgio Fonio, capogruppo Ppd a Chiasso
Mendrisiotto
10.05.2021 - 11:100
Aggiornamento : 17:39

Il Ppd di Chiasso riconferma Giorgio Fonio capogruppo

Alla carica di vice nominato Amedeo Mapelli. Il gruppo ha inoltre affidato gli incarichi ai consiglieri nelle diverse commissioni.

Il gruppo Ppd/Gg/Verdi Liberali/Indipendenti in Consiglio Comunale si è riunito negli scorsi giorni per organizzare la propria attività in vista della prima sessione della legislatura prevista il 17 maggio. All'unanimità è stato riconfermato nel ruolo di capogruppo il 36enne Giorgio Fonio; attualmente deputato in Gran Consiglio, siede in Consiglio comunale dal 2006. Nel ruolo di vicecapogruppo Amedeo Mapelli; docente, è attualmente membro della Commissione della gestione. Un gruppo in Cc che si presenta profondamente rinnovato con l’elezione di due nuove consigliere, Arianna Cattaneo e Mara Medici, che portano la rappresentanza femminile a 3 su 7.

Ecco nel dettaglio i ruoli che verranno ricoperti dai consiglieri comunali. Commissione della gestione: Amedeo Mapelli, Commissione edilizia: Davide De Donatis, Commissione della legislazione: Arianna Cattaneo, Commissione speciale Pr: Mara Medici, Commissione speciale Rod: Patrizia Wasser, Commissione di controllo Age: Amedeo Mapelli.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved