Mendrisiotto

Il Ppd di Chiasso riconferma Giorgio Fonio capogruppo

Alla carica di vice nominato Amedeo Mapelli. Il gruppo ha inoltre affidato gli incarichi ai consiglieri nelle diverse commissioni.

Giorgio Fonio, capogruppo Ppd a Chiasso
10 maggio 2021
|

Il gruppo Ppd/Gg/Verdi Liberali/Indipendenti in Consiglio Comunale si è riunito negli scorsi giorni per organizzare la propria attività in vista della prima sessione della legislatura prevista il 17 maggio. All'unanimità è stato riconfermato nel ruolo di capogruppo il 36enne Giorgio Fonio; attualmente deputato in Gran Consiglio, siede in Consiglio comunale dal 2006. Nel ruolo di vicecapogruppo Amedeo Mapelli; docente, è attualmente membro della Commissione della gestione. Un gruppo in Cc che si presenta profondamente rinnovato con l’elezione di due nuove consigliere, Arianna Cattaneo e Mara Medici, che portano la rappresentanza femminile a 3 su 7.

Ecco nel dettaglio i ruoli che verranno ricoperti dai consiglieri comunali. Commissione della gestione: Amedeo Mapelli, Commissione edilizia: Davide De Donatis, Commissione della legislazione: Arianna Cattaneo, Commissione speciale Pr: Mara Medici, Commissione speciale Rod: Patrizia Wasser, Commissione di controllo Age: Amedeo Mapelli.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE