Mendrisiotto

Mendrisio, Davide Rossi lascia la presidenza del Ppd

La decisione arriva dopo la perdita di un seggio in Municipio e di tre in Consiglio comunale

Davide Dada Rossi (Ti-Press)
4 maggio 2021
|

Davide Rossi non è più il presidente della sezione Ppd di Mendrisio. L'annuncio è arrivato in mattinata con un post dello stesso Rossi su Facebook. “Il risultato delle ultime elezioni, che ha visto la perdita del terzo seggio in Municipio e di tre seggi in Consiglio comunale, ha portato a questa decisione”, si legge nel post. Rossi aggiunge che gli ultimi cinque “sono stati anni intensi” e, guardando al futuro, assicura che “continuerò a lavorare con l'impegno e la passione che mi contraddistinguono a favore del nostro partito e di Mendrisio”.

In una nota, la sezione Ppd desidera sottolineare “tutto l’apprezzamento per il grande lavoro svolto da Dada Rossi che con molta passione, tanta perseveranza e con al primo posto sempre il bene del partito, ha sostenuto e portato avanti le redini della Sezione negli ultimi 5 anni. Dada Rossi si è sempre impegnato in ogni occasione e si è distinto per le sue competenze e la lealtà verso i colleghi di partito, con i quali continuerà a lavorare in Consiglio comunale”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE