la-piu-bella-linea-di-pedibus-scatta-una-fotografia
Pronti a... scattare (Ti-Press)
28.04.2021 - 17:41
Aggiornamento : 18:04

La più bella linea di Pedibus? Scatta una fotografia

L'Ata e La lanterna magica lanciano un concorso. Agli alunni-utenti restituire l'immagine più vera del proprio tragitto casa-scuola

Fissare nel tempo un momento del proprio tragitto casa-scuola. Gli alunni utenti fedeli del Pedibus potranno far volare la fantasia partecipando al concorso fotografico lanciato dall'Ata, l'Associazione traffico e ambiente, in collaborazione con La lanterna magica, il club internazionale di cinema per bambini. 'Cammina, scatta e vinci!', questo il titolo dell'iniziativa che si prefigge di coinvolgere tutte le linee di Pedibus del Ticino. In palio per il miglior lavoro c'è un abbonamento per la prossima stagione de La lanterna magica.

Le condizioni per prendere parte al concorso sono semplici, come si illustra in una nota dell'Ata. In effetti, basta inviare "una foto che raffiguri un momento particolare, divertente o rappresentativo del vostro cammino casa-scuola" all’indirizzo di posta elettronica ticino@pedibus.ch, indicando il nome della linea Pedibus, il Comune, nome e cognome del responsabile, numero ed età dei bambini partecipanti. Sarà poi una giuria di esperti a designare l’immagine più significativa. La documentazione dovrà essere recapitata entro il 31 maggio prossimo. Il vincitore sarà reso noto il 18 giugno.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
ata concorso fotografico pedibus
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved