Mendrisiotto

Sciopero in vista per il trasporto ferroviario oltreconfine

Per venerdì Tilo rassicura sul servizio sul lato svizzero, ma delle ripercussioni sono possibili

(Ti-Press)
21 aprile 2021
|

Ferrovie in sciopero oltreconfine: nella giornata di venerdì, dalle 9 alle 17, il personale del trasporto ferroviario su territorio italiano si asterrà dal lavoro. Tilo rassicura, però, i suoi passeggeri: sul versante svizzero il servizio non sarà coinvolto.

Nel dettaglio, dalle 9 alle 17 la linea Tilo S40 sarà soppressa in Italia e circolerà solo fino al confine svizzero. Viaggeranno i treni previsti dall'orario ufficiale in partenza entro le 9 e in arrivo a destinazione finale entro le 10, allo stesso modo i convogli in partenza dopo le 17 con la fine dello sciopero.

Sono ipotizzabili delle ripercussioni fino alla conclusione dello sciopero, si invitano quindi i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, così come alle informazioni sui monitor delle stazioni. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito trenord.it oppure sull’App Trenord.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE