mendrisio-si-risana-il-ponte-di-via-vela-stop-al-traffico
21.04.2021 - 11:41
Aggiornamento : 26.04.2021 - 16:32

Mendrisio, si risana il ponte di via Vela. Stop al traffico

La chiusura ai veicoli scatta lunedì e si protrarrà sino a dicembre. Previsti percorsi alternativi. Assicurato il servizio a domicilio

Il ponte di via Vela a Mendrisio, lì nelle vicinanze del Centro di pronto intervento, ha bisogno di un intervento di ristrutturazione importante. Di conseguenza da lunedì prossimo, 26 aprile, e sino alla fine dell'anno la strada dovrà essere sbarrata al traffico all'altezza del cavalcavia verso via Zorzi. Partiti i lavori di risanamento, i veicoli potranno utilizzare il percorso alternativo su via Beroldingen e via Praella. Il servizio a domicilio per i residenti di via Castellaccio, fa sapere il Comune, sarà garantito mediante la svolta autorizzata a sinistra da via Praella su via Vincenzo Vela, mentre i collegamenti pedonali saranno assicurati dagli itinerari alternativi esistenti. La segnaletica di cantiere darà le indicazioni necessarie.

Per chi vuole saperne di più sullo svolgimento del cantiere potrà consultare il sito web del Comune, mendrisio.ch, alla voce 'cantieri e viabilità in città'.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
chiusura mendrisio ponte via vela
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved