Mendrisiotto

Il mercato di Pasqua nel centro di Chiasso

Domenica 4 aprile, lungo Corso San Gottardo, ci saranno una decina di bancarelle, animazioni e una merenda offerta

Una Pasqua diversa nel centro di Chiasso (archivio Ti-Press)
31 marzo 2021
|

La primavera porta una novità nel centro di Chiasso. In occasione della Pasqua, domenica 4 aprile, ci sarà infatti la prima edizione del Mercato di Pasqua. Organizzato da Dècade Eventi, il mercato si svolgerà dalle 9 alle 17 lungo Corso San Gottardo, nel rispetto delle norme sanitarie in vigore. Nell'area espositiva sarà inoltre obbligatorio indossare la mascherina. Con questo evento gli organizzatori vogliono «proporre qualcosa di nuovo perché le persone hanno voglia di uscire e passeggiare: la presenza del mercato vuole essere uno stimolo in più». 

Ad animare Corso San Gottardo ci saranno una decina di bancarelle (eventuali altri interessati possono scrivere a info@deca-de.ch) con prodotti di artigianato, collane fatte a mano con perline di vetro, liquori e molto altro ancora. Non mancheranno nemmeno l'intrattenimento musicale, uova in regalo per i più piccoli e una merenda offerta (organizzata in collaborazione con la panetteria Fischbach di Chiasso).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE